Hai cliccato sul bottone e compilato il questionario.
Ci serve per capire come aiutarti al meglio, personalizzare la tua esperienza e capire quale consulente assegnarti.
Giorno 2: Ti viene assegnato uno specialista
Ti assegneremo uno dei nostri esperti certificati che, dopo una prima fase conoscitiva, inizierà insieme a te a creare quella che chiamiamo “Mappa Implementativa”.
Praticamente un’analisi strategica delle azioni da fare nei prossimi 3 - 6 mesi nel caso in cui decidessimo di lavorare insieme dopo la prova.
Primi 30 giorni: Primo risultato tangibile
Sceglieremo insieme il primo risultato concreto sul quale focalizzarci nei primi 30 giorni.
Il consulentesi interfaccerà direttamente con te e con il nostro team interno di specialisti e si occuperà della parte operativa e tecnica togliendoti ogni preoccupazione di gestione strumenti e clic.
Giorno 31: Fai la tua scelta
Se sarai soddisfatto del lavoro fatto, solo a questo punto decideremo se confermare il lavoro come da “mappa implementativa strategica” e quindi se continuare la collaborazione con il consulente Freedom Builder.
Se per qualsiasi motivo non dovessi essere soddisfatto, ti basterà comunicarcelo per interrompere il servizio.
Dal Giorno 31 in poi: Scala le tue vendite
Il tuo consulente si interfaccerà con il nostro team interno di specialisti per la parte strategica e si collegherà da remoto con te 1 volta a settimana per confronti, feedback e aggiornamenti sul lavoro operativo che andrà a svolgere.
Non ti lascerà mai senza sapere cosa succede.
Questo per te significa che puoi stare sereno e tornare a fare solo quello che realmente vuoi, perché sai che c’è qualcuno che si occupa del marketing e della crescita della tua azienda al tuo fianco.
Il consulente sarà il tuo referente personale e, una volta raggiunti risultati considerevoli, potrai aggiungere altre risorse alla tua azienda.
“È stato il percorso di crescita migliore che abbia mai fatto. Ero sotto di 100.000 euro quando ho iniziato e nell’ultimo invece anno ho fatturato circa 350.000 euro.
Ma la vera soddisfazione per me non è solo economica, perché ho l’opportunità di aiutare migliaia di persone grazie ai prodotti che creo con passione.”
Riccardo Civardi
Personal Trainer
“Prima di conoscere Freedom Builder il mio problema più grande era che per guadagnare di più, dovevo lavorare ore infinite. Ho applicato i loro consigli, risparmiando anche su molti costi.
Risultato? I fatturati sono lievitati in un modo che mai avrei immaginato e ho ridotto della metà le mie ore di lavoro. Lavoravo 12 ore al giorno, ora ne lavoro 5 e guadagno il 30% in più rispetto a prima.”
Lorenzo Mellano
Imprenditore settore serramenti
“Freedom Builder ha cambiato completamente il mio modo di pensare e di ragionare. La mia attività si basava principalmente sul passaparola, ma quando hai delle persone e delle famiglie che contano su di te non puoi affidarti solo al caso.
Ho applicato le loro strategie e costruito un sistema che produce clienti e vendite in modo costante e prevedibile, aumentando il fatturato dell’ultimo anno di 480.000 euro.